venerdì 6 marzo 2015

Vignette Low leves

Queste sono  vignette che ho fatto in merito ad un altro lavoro ma che se basano sulle avventure dell'attuale compagnia

Nana guerriera/fabbro
Umano Ladro/mago
Umano chierico di Oghma
MezzoElfomezzoNano Barbaro


Questa fa riferimento all'avventura della "Cittadella senza sole" e al fatto che ci sono forse un pò troppe trappole difficili da identificare anche per un ladro , lasciamo stare il fatto che faccia schifo con i dadi.


Questa è dedicata alla "Voce dei Sogni" e al grimlock Ranger/assassino . Dato che ho più volte detto che all'assassino bastano 3 round osservando un nemico per potergli sferrare il colpo mortale mi hanno fatto giustamente notare che il grimlock è cieco . sottigliezze


Anche questa fa riferimento alla cittadella senza sole , ad un certo punto si rende necessario recuperare un cucciolo di drago bianco per facilitare le missioni. Il barbaro però non resiste agli attacchi di opportunità.



Visto che ci ho lavorato molto su altre vignette che però non ho ancora finito e che sono passati circa tre mesi fra la prima e la seconda si può notare anche un certo miglioramento nello stile dei personaggi  ehehehe


Nessun commento:

Posta un commento