venerdì 10 aprile 2015

GetALive 3° puntata e Rush finale







Getalive è una serie web comica sul mondo del Giochi di Ruolo dal Vivo (GRV). Se non sapete di cosa stiamo parlando tranquilli, Getalive vi trascinerà dentro un mondo magico, epico, un po’ folle, praticamente irresistibile. Se conoscete fin troppo bene l’argomento tuffatevi nella serie e sorridete, si parla di voi. Sei protagonisti che si destreggiano tra quotidianità e spade finte, in un continuo scambio di ruoli che li porterà, forse, a trovarne uno che vada bene per tutto.

Questa è la presentazione del progetto e proprio in questi giorni è stata rilasciata la terza puntata della serie facente parte del primo blocco girato per promuovere la raccolta fondi.




In questo terzo episodio finalmente vedremo la comparsa delle due presenze femminili del cast che faranno il loro primo incontro con il nostro sfortunato protagonista.




Il progetto sta raccogliendo fondi su Eppela tramite questo link è possibile raggiungerlo e contribuire, al momento in cui scrivo questo articolo mancano solamente 9 giorni alla conclusione della raccolta fondi e l'obbiettivo sembra quasi raggiunto, manca poco e forse vedremo realizzato uno dei pochi progetti a tema fantasy italiano.



Segnalo inoltre l'inserimento di un nuovo contributo per i finanziatori che è molto interessante, in pratica vine offerto un corso per la Scuola internazionale di Comics di Firenze al costo di soli 1000€ al posto dei normali 3700€ che servirebbero per frequentare.




Se amate il fantasy ed i Live o anche semplicemente i giochi di ruolo vi consiglio di contribuire anche con un offerta minima per supportare questo progetto che senza dubbio varrà i soldi investiti.

Nessun commento:

Posta un commento