venerdì 13 marzo 2015

Get a Live la web serie italiana sui Live




Get a Live la web serie italiana sui Live


Che Bello.

Devo aggiungere altro? non è abbastanza? e va bene. 

Quello in cui mi sono imbattuto è un bel progettino dedito a girare una WebSerie ITALIANA di 10 puntate ambientata nel mondo dei Live. Il che potrebbe non coinvolgere subito tutti, sopratutto i non adetti ai lavori, ma il progetto è pensato anche per chi non è del mestiere. Una serie ironica con personaggi divertenti e ben delineati che vi trasportano con poche battute nel mondo dei giocatori di Live.

Guardatevi il trailer per il crowdfunding intanto




Ci sono Scorpioni, Serpenti, Serpenti più Grossi , Orsi Velenosi , Farfalle mannare insomma si va a Stempià Orchi e a Smusà Fatine.     cit: Crom 

I ragazzi hanno già girato le prime tre puntate a Budget Zero, le prime due sono disponibili online e le potete trovare  sulla loro pagina youtube, mentre la terza sarà rilasciata durante il periodo di raccolta fondi.

GETALIVE è il progetto di una web series ambientata nel mondo del Gioco di Ruolo dal Vivo (GRV). Le storie di sei personaggi si intrecciano tra la vita "reale", quella di tutti i giorni, e le sessioni di gioco. 

Non è una serie per nerd. O almeno non solo. E’ una serie comica, ironica, a tratti grottesca, ma anche molto realistica su quello che avviene veramente nella vita di un giocatore di ruolo dal vivo.

E' un progetto "zero budget" che si propone con il lancio di tre puntate per farsi conoscere al grande pubblico.
Il 9 marzo 2015 ha inizio la campagna crowdfunding su Eppela per ottenere i finanziamenti necessari a girare l'intera prima stagione, che avrà altre 10 puntate. Durante il crowdfunding sarà lanciato il terzo episodio. 

Se non sapete dove spendere 10, 20 , 50 o 1000mila euro che vi avanzano dateli a questi ragazzi perché se vedrete le prime due puntate il portafoglio vi si aprirà da solo.

Sarà perchè mi ritrovo vagamente in uno dei protagonisti, fra film di barbari e birra lowcost (io non avevo il cugino che mi pagava le bollette però avevo il Ciaino a pedali), ma secondo me può venire fuori un progetto molto valido e interessante al pari delle prime stagioni di The guild.


Sperando che vada tutto in porto vi lascio al secondo trailer della serie e vi invito a seguire questo progetto e a contribuire al suo sviluppo andando qui :








e che il possente Conan/crom Vegli su di voi




Nessun commento:

Posta un commento